Social, marketing e promozione

Il cartello e l’annuncio in vetrina sono gli strumenti pubblicitari tradizionali associati alla figura dell’agente immobiliare ma il presente ed il futuro guardano altrove!

Portali internet, sito web, social network, web advertising, annunci geolocalizzati, instagram, facebook, pinterest, twitter, google business, tik tok, You Tube  e WathsApp business raggiungono capillarmente oltre il 90% dei clienti alla ricerca di un immobile e Bonora Immobiliare è molto social!

Per noi ogni immobile è unico, così, come esclusiva deve essere la sua promozione.

Chi cerca casa vuole ottimizzare il proprio tempo nella ricerca utilizzando sempre più il cellulare, il computer e/o il tablet ed è per quello che investiamo molto nel web.

Portali immobiliari e non solo

Bonora Immobiliare grazie alla collaborazione con società di pubblicità, quotidianamente aggiorna e pubblica sui portali immobiliari come immobiliare.it, casa.it, idealista e altri aggregatori del settore immobiliare.

Dietro ogni annuncio immobiliare c’è uno studio di un marketing strategico personalizzato per ciascuna soluzione immobiliare sia in vendita che in affitto.

Ci siamo organizzati per la realizzazione di video personalizzati raccontando le proprietà rendendo viva l’emozione che ogni casa trasmette non solo per incuriosire l’utente finale ma per dare tutte le informazioni di cui ha bisogno.