Bonora Immobiliare

Blog&News

Home > Elenco news

Il racconto di una casa

Padenghe

02/04/2025 Autore: Miriam Bonora

Perché la casa è il rifugio …. è la coccola con chi vuoi tu  … è il luogo dove, dopo una giornata passata all’esterno, il ritorno è gradito, piacevole è: MI SENTO A CASA! 

La casa della nostra cliente è questa:

Incantevole e romantica soluzione immobiliare da lasciarci il cuore.

La proprietaria, si è presa cura di questo appartamento sin dal primo momento, investendo in arredo, corredo, finiture ed oggettistica che rendono.

Apro il portoncino d’ingresso e l’accoglienza è unica, si percepisce subito, quando sono entrata in questa casa la prima volta l’impressione è stata quella di …. “Rimango” ed infatti, dopo aver visionato l’appartamento, gentilmente mi è stato offerto un caffè ed una piacevole chiacchierata, sarei rimasta più tempo ma il lavoro mi attendeva in ufficio… In questa casa si sta bene, l’atmosfera è leggera, spensierata, tant’è vero che anche la proprietaria vuole affittarla solo per un breve periodo perché alcuni mesi dell’anno vuole venire a rigenerarsi in questo nido.

Gli ambienti sono tinteggiati con colori chiari e sono molto luminosi anche grazie ad un grande finestrone scorrevole che si affaccia sul loggiato. Ci troviamo al piano primo ed ultimo con soffitti alti e travi in legno a vista sbiancate, pavimenti chiari, cucina e tutto l’arredo bianco candido con tessuti in lino.

Il loggiato è arredato ed attrezzato per pranzi e romantiche cene all’aperto godendosi il dopocena con qualche candela qua e là stando seduti sul divanetto che ti abbraccia e ti fa sentire a casa….

La camera con letto a baldacchino rigorosamente bianco ha due armadi sufficientemente capienti senza soffocare la stanza. L’esposizione doppia est ovest è l’ideale per quella brezza lacustre, che se si desidera far entrare, passa senza disturbare dalla finestra del soggiorno a quella della camera da letto passando per il corridoio.

Il bagno con vasca, offre il giusto spazio anche per la lavatrice e la nicchia ripostiglio.

Completano l’abitazione il posto auto coperto ed esclusivo numerato che permette di arrivare a qualsiasi giorno ed ora della settimana senza preoccuparsi di non trovare parcheggio. Ampi parcheggi liberi avvolgono il residence in attesa di essere occupati dai vostri futuri ospiti. L’immobile si trova a 300 mt. dal lago, questa è una buona posizione per raggiungere ogni negozio del centro storico che si trova a 500 mt., la zona rimane comunque molto silenziosa.

Il residence offre la piscina ed un ampio parco verde. Cosa dire… Qui vi troverete a passare del tempo di qualità !

 

 

Ecco la recensione della nostra cliente :

Indietro